matrimonio-gay

Il matrimonio gay o etero, il giorno più bello

Si è dovuto lottare duramente affinché due persone dello stesso sesso potessero finalmente “sì” legalmente. Che momento memorabile, quel 28 maggio del 2016!

giovane-coppia-gay-matrimonio
Un momento di grande felicità ed emozione per questa coppia gay

Siamo onorati di avere un ruolo chiave nell’organizzazione di ricevimenti seguiti a Unioni Civili

Da quel giorno in poi, il matrimonio tra persone delle stesso sesso è diventato sempre più frequente e noi di Le Troi Chef siamo onorati di avere un ruolo chiave nell’organizzazione di ricevimenti seguiti a Unioni Civili. Tutte le persone che si amano devono avere la loro parte di wedding cake! Una giornata ricca di significato, fedele alla personalità degli sposi, sia essa originale, stravagante o tradizionale.


Il matrimonio, gay o etero, resta il giorno più bello della propria vita in cui, per noi, l’organizzazione è la parola d’ordine.

Noi di Le Troi Chef sappiamo ascoltare ed esaudire. Sappiamo liberare gli sposi da qualsiasi pensiero, perché essi devono godere di questa giornata al 100%.

Alcuni immaginano che i matrimoni gay siano più esuberanti dei matrimoni eterosessuali. Non è per forza cosi! L’organizzazione di un matrimonio dipende unicamente dalla personalità degli sposi, e da quello che decidono assieme: LGBTQIA+ o etero, si tratta di personalità che decidono in coppia quali sono le loro esigenze, i loro desideri, i loro gusti.​

una coppia gay fa un brindisi il giorno del loro matrimonio
In alto i calici: oggi si festeggia l’amore che trionfa su tutto

Che sia un matrimonio gay o etero, l’essenziale è essere circondati dai migliori fornitori di servizi in modo da poter vivere le settimane di organizzazione e il grande giorno nella massima tranquillità.

Le Troi Chef possiede una perfetta conoscenza delle aspettative delle coppie gay ed etero: dai matrimoni discreti a quelli classici, compresi i matrimoni originali, sapremo adattarci a ciascuno di essi, perché ogni coppia è diversa. La vostra fantasia può prendere il sopravvento, siamo lì per incanalarla in un progetto che funzioni alla perfezione.

L’anello al dito: un sogno che diventa realtà!

I nostri collaboratori (location, wedding planners, personale) sono scelti perché rigorosamente “gay-friendly”.
Non esitare quindi a contattarci: desideriamo organizzare il tuo matrimonio gay, desideriamo che questo giorno speciale rimanga impresso nella tua vita.

giovane coppia di donne si tiene per mano
Le Troi Chef possiede una perfetta conoscenza delle aspettative delle coppie gay ed etero: dai matrimoni discreti a quelli classici, compresi i matrimoni originali.

Contattaci qui per maggiori info.